HOME L'AUTORE I PERSONAGGI PUBBLICAZIONI CONTATTI

ACQUISTA QUI:


Il Sexy-Calendario
2019

Nove-Diciotto su



 

L'AZIENDA
LA FABBRICA ITALIANA AGHI DI PINO

LA DIREZIONE
ONORATO DAL VOLGO BENEDETTA DAL VOLGO MICHAEL GOLDONE AUGUSTO IMPERATORE
La FIADP SRL è una piccola fabbrica padronale di proprietà di Onorato Dal Volgo, nipote del fondatore Giuseppe, della quale è l'Amministratore Delegato.
Oltre a lui nella Direzione figurano la Sorella, Benedetta Dal Volgo, il responsabile della qualità (l'italo-americano Michael Goldone) e il Responsabile dell'Ufficio Tecnico (Augusto Imperatore).
Onorato Dal Volgo raccoglie le cariche di Capo del Personale, Responsabile Amministrativo, Direttore Commerciale, Responsabile della Produzione, anche se per i dettagli del Personale c'è l'impiegata-multiruolo Susanna Campacavallo e i dettagli della Produzione li segue l'ingegnere Gianandrea Andeanni.

AMMINISTRAZIONE
BENEDETTA DAL VOLGO    GIANBATTISTA BOMBARDI SUSANNA CAMPACAVALLO OLGA BINETTO
Benedetta Dal Volgo è la responsabile amministrativa ufficiale, anche se è il fratello a prendere le vere decisioni, ed ha sotto di sé un contabile (il ragionier Giovanni Battista Bombardi), Olga Binetto, segretaria di tutto il "primo piano", ovvero degli uffici, e Susanna Campacavallo, che si occupa sopratutto della parte dei dipendenti.

UFFICIO TECNICO
AUGUSTO IMPERATORE    ERMINIO TAPINI ENZO STANZA MARCO BALENO AIMONE TASPICCIA
Sotto la supervisione di Augusto Imperatore ci sono due impiegati dei Sistemi Informativi, Erminio Tapini e Enzo Stanza, un progettista, Aimone Taspiccia, e Marco Baleno che passa il tempo a sistemare tutto quello che non funziona.

COMMERCIALE E MARKETING
ALAIN BARBERA    FRANCO TIRATORE CARLO ARMATO
Il marketing è curato da Alain Barbera, che è perennemente alla ricerca di slogan pubblicitari efficaci, mentre la parte commerciale d'assalto è svolta da Franco Tiratore e Carlo Armato.

PRODUZIONE
GIANANDREA ANDREANNI    LINO PEROSO SALVO ESSANO MARINO PESCETTO MIMMO VIMENTO CANOTIERONI    ESTER REFATTA
Gianandrea Andreanni è il capo officina e responsabile operativo della Produzione, in continuo contrasto con gli operai che non lo temono.
Gli operai sono Lino Peroso, Salvo Essano e Marino Pescetto. In officina presenziano anche Mimmo, il magazziniere, e Canotieroni, il manutentore.
Assegnata all'officina, anche se siede dietro il bancone della reception, è anche l'avvenente Ester Refatta, centralinista e segretaria del "pianterreno", ovvero della produzione.

E ANCORA...
BALDOVINO CONTI MARTINO SCORTESE AGOSTINO, IL RICCIO MODESTO PARERE
Conti è il dipendente che ha dato origine a Nove-Diciotto, ora in mobilità a disegnare fumetti.
Martino Scortese è il guardiano notturno, che in compagnia del riccio Agostino passa le notti a guardare film d'epoca tra un giro di ispezione e l'altro.
Modesto Parere è l'avvocato, amico personale di Onorato Dal Volgo, che talvolta viene in ditta a perdere tempo.

 
 
Copyright © 2016-2019 Alberto Baroni, Tutti i Diritti Riservati
LE IMMAGINI PRESENTI IN QUESTO SITO POSSONO ESSERE UTILIZZATE PER SCOPI NON COMMERCIALI ALLE CONDIZIONI QUI ESPOSTE